La trasformazione Vasca in Doccia n.1 in Italia

Le News di Remail

Come far brillare il tuo box doccia

Un box doccia con i vetri trasparenti dà l’idea che la stanza da bagno sia più grande e crea un bell’effetto d’insieme. Certamente i vetri trasparenti necessitano di una cura maggiore rispetto ad altre soluzioni, perché le macchie di sapone,…

Storia della vasca da bagno, dalle origini ad oggi

Il bagno ha avuto un’importante evoluzione nella storia e ai suoi esordi non aveva la funzione che gli attribuiamo oggi. Lo scopo e il significato dati al bagno hanno subito variazioni a secondo della cultura in cui si è sviluppato, ma alcuni oggetti hanno reso “comune”…

I vantaggi della cabina doccia

Vasca o doccia? Optare per una cabina doccia piuttosto che una vasca da bagno è sicuramente un scelta obbligata quando il bagno è piccolo, ma ha i suoi vantaggi sotto molti punti di vista, oltre alla praticità e a maggior igiene. Perché…

Trasformazione vasca in Vasca con Sportello

Non serve rivoluzionare il bagno: con Remail la trasformazione della vasca con sportello si realizza in poco tempo e ad un costo contenuto! La vasca con sportello è considerata un’alternativa funzionale e piacevole alla classica vasca da bagno in muratura. Oltre ad essere molto…

Rinnovare il bagno con il servizio Chiavi in mano


Il tuo bagno di casa non è pratico come vorresti tu? Hai una seconda casa e vuoi rinnovare il bagno, ma ti spaventa un po’ l’idea di smantellare tutto? Non rinunciare ai tuoi desideri! Remail è specializzata nel rinnovo del bagno senza cambiare le piastrelle, senza…

Perché scegliere di avere una Doccia invece della vasca

Doccia o vasca da bagno? Praticità o relax? Queste sono le domande che ci poniamo quando dobbiamo scegliere se acquistare l’una o l’altra soluzione per il nostro bagno. L’ideale sarebbe poterle avere entrambe, ma non sempre è possibile. Al di là dell'estetica…