La trasformazione Vasca in Doccia n.1 in Italia

16 Jul

Rinnovare il bagno con il servizio Chiavi in mano


Il tuo bagno di casa non è pratico come vorresti tu? Hai una seconda casa e vuoi rinnovare il bagno, ma ti spaventa un po’ l’idea di smantellare tutto?
Non rinunciare ai tuoi desideri! Remail è specializzata nel rinnovo del bagno senza cambiare le piastrelle, senza opere murarie e senza interventi drastici, lunghi e soprattutto molto costosi.

Cos’è il servizio Chiavi in mano

Con il Servizio chiavi in mano non dovrai pensare a nulla, se non scegliere i materiali per cambiare l’aspetto del tuo bagno tra una vasta gamma di prodotti come box doccia, piatti doccia, rivestimenti interni alla doccia e tutti gli accessori che possono fare la differenza (sanitari, mobiletti bagno, specchi e molto altro).

A tutto il resto pensiamo noi: il nostro personale qualificato, costituito da muratori, idraulici, e piastrellisti sarà a tua completa disposizione. Tutte le maestranze sono coordinate internamente dall’Azienda e quindi ben organizzate, in modo da offrirti un lavoro finito a tempi di record.

Se vuoi rinnovare il bagno senza cambiare le piastrelle, ma sostituire solo la vasca (o la doccia) oppure cambiare i sanitari, i nostri installatori provvederanno ad eseguire i lavori in meno di una giornata! Con la trasformazione vasca in doccia, rinnovare il bagno è facile: le pistrelle di rivestimento, sia a pavimento che a parete, saranno preservate, mentre si andrà a sostituire solo quelle dietro alla vasca, che viene rimossa. Se però ti piace un rivestimento in particolare di quelli che abbiamo, puoi sceglire anche l'opzione di ripiastrellare tutto l'interno doccia. I nostri grés porcellanati sono perfetti per adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente, grazie alle loro tonalità.

Rinnovare il bagno senza opere murarie

Il rispetto delle cose altrui è fondamentale, per questo i nostri operai coprono bene tutto ciò che deve essere conservato, quindi procedono con i lavori di demolizione, rimozione e smaltimento delle macerie. A questo punto ripristinano i fondi con materiali a rapida asciugatura, e posano i nuovi prodotti, avendo cura di rifinire bene ogni cosa, per evitare spiacevoli inconvenienti. Solo dopo il collaudo vi verrà consegnato il lavoro finito in un ambiente perfettamente pulito. A voi solo il piacere rilassarvi nel vostro nuovo bagno.

Com’è possibile tutto questo?
La nostra azienda opera da oltre 40 anni sul mercato della trasformazione vasca in doccia ed è Leader in questo settore. Tutti i prodotti che installiamo vengono realizzati in Italia, nelle nostre fabbriche, con i migliori materiali presenti sul mercato, garantiti e sicuri. Possiamo offrirti grande scelta di prodotti, tutti personalizzabili secondo le vostre necessità e disponibili in tempi brevi.

Come scegliere le nostre docce e tutti gli accessori

Abbiamo uno showroom dove è possibile vedere e toccare con mano la bellezza e la robustezza dei nostri prodotti, ma lavorando su tutto il territorio italiano diventa difficile per chi è lontano poter venire in sede.
Per questo ci affidiamo ad una fitta rete di collaboratori distribuiti in tutte le principali città italiane, che seguono i clienti con serietà ed impegno direttamente presso il loro domicilio. Qualunque dubbio, curiosità hai, puoi chiedere al nostro efficiente servizio di Assistenza che ti supporterà in ogni maniera, perché la tua soddisfazione ci ripaga con la migliore pubblicità al mondo.

Prodotti made in Italy, di alta qualità

Box doccia Remail
Remail offre una vasta scelta di modelli di cabina doccia, con ante scorrevoli o a battente fino alle moderne docce Walk in con pareti fisse ad accesso immediato.
Le ante delle docce sono in vetro temperato o di sicurezza, molto resistenti alle rotture con profili in acciaio e/o alluminio disponibili in varie finiture: lucido, opaco e satinato.
Qualunque sia lo spazio che hai in bagno, abbiamo la soluzione che fa per te: dal box doccia piccolo a nicchia sino alla grande cabina doccia a 4 ante, oltre le moltissime dimensioni intermedie.
Hai mai sognato di avere una Spa a casa tua? Non vorresti rilassarti con uno speciale massaggio nell’intimità della tua casa ogni volta che lo desideri? Con Doccia Sun, l’esclusivo box doccia con sistema massaggiante potrai finalmente goderti un relax senza limiti e senza pensieri, anche tutti i giorni.
Doccia Sun è concepita per gli ambienti domestici; è dotata di bocchette per un massaggio energizzante e stimolante alla schiena, spalle e cervicale; perfetta per regalare benessere immediato e lavar via la stanchezza.

Piatti doccia
Sono realizzati in acrilico sanitario, un materiale indistruttibile e duraturo. Non si macchiano e non sviluppano muffe. La superficie è antiscivolo, per un maggior comfort durante il bagno. Qualsiasi sia la misura o la forma di cui hai bisogno, possiamo adattare i piatti doccia perché i bordi sono progettati per essere tagliati in loco e occupare perfettamente gli spazi che li accoglieranno. Scegli se avere un piatto doccia bianco, tradizionale, che si adatta perfettamente a qualsiasi stile, che dona luce e un senso di freschezza al tuo bagno; oppure optare per un piatto doccia nero, più grintoso e moderno, che trasformerà il tuo bagno in ambiente nuovo e raffinato.

Sostituire la Vasca da bagno 
Ti piace coccolarti nella vasca da bagno, ma purtroppo gli indelebili segni del tempo e dell’usura la rendono brutta e trascurata? Evita la polvere che purtroppo è inevitabile quando la vasca si deve smurare, e scegli il sistema Vasca Express: la tua vasca da bagno verrà ricoperta con una scocca in vetroresina bianca, realizzata su misura per te, sigillata e raccordata agli scarichi. Remail ha la soluzione ideale per te: con il sistema Vasca Express in sole 6 ore avrai la tua vasca bella come nuova.
 

Vasca con sportello
Sono davvero tante le soluzioni che Remail ha per rinnovare il bagno velocemente e senza creare disagi in casa, come spesso accade quando si devono fare lavori di muratura.
Se non vuoi rinunciare alla vasca da bagno, ma hai difficoltà ad entrare perché nello scavalcarla temi di scivolare, abbiamo anche in questo caso una soluzione super veloce, garantita e molto pratica: trasformiamo la tua vasca tradizionale in una vasca con sportello, a tenuta stagna. La vasca Open è perfetta per lavarsi in autonomia e sicurezza.