La trasformazione Vasca in Doccia n.1 in Italia

Esperienza, Garanzia e Qualità

Garanzia

Remail garantisce le proprie soluzioni di trasformazione vasca in doccia, sovrapposizione vasca da bagno e gli altri servizi. Infatti, la continua ricerca di materiali di qualità ha permesso all’azienda di offrire una qualità unica che non regge confronti da oltre 40 anni.

Certificazione DURC

I dipendenti Remail sono regolarmente assunti e dotati di certificazione DURC. Entrato in vigore il 2 gennaio 2006, il DURC (Documento Unico di Regolarità Contributiva) è un certificato che  attesta contestualmente la regolarità di un'impresa per quanto concerne gli adempimenti previdenziali, assicurativi e assistenziali INPS, INAIL e Cassa Edile, verificati sulla base delle rispettive normative di riferimento.

Certificazione Smaltimento delle macerie

Remail garantisce lo smaltimento delle macerie secondo norma di legge (SISTRI), evitando spiacevoli sorprese di eventuali multe che non sarebbero a carico solo del fornitore ma anche del cliente.

Conformità degli impianti

Remail rilascia la certificazione della conformità di ogni impianto installato.

Polizza Assicurativa

Remail è assicurata su danni accidentali che potrebbero essere creati dal proprio personale durante l'installazione dei propri prodotti.

Attenzione

Suggeriamo di diffidare di chi non è offre soluzioni nel rispetto delle norme vigenti. In caso di Sanzioni c'è il pericolo infatti che ricadano non solo sul fornitore ma anche su cliente. Remail è in regola da tutti i punti di vista, puoi stare tranquillo!

Risparmi il 50%

Il risparmio del 50% consiste nella percentuale di costo che il cliente può detrarre fiscalmente ai sensi dell’art. 16 bis, lett. B) del TUIR (Testo Unico sulle imposte sui redditi del 22 dicembre 1986 n. 917).

Finanziamenti

Remail offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare i propri prodotti con pagamenti rateali.

50% di Sconto* grazie alle Detrazioni Fiscali del Bonus Ristrutturazione.

Lascia i tuoi dati senza impegno e Scarica Gratis
il catalogo

Catalogo-remail

*Lo sconto del 50% consiste nella percentuale di costo che il cliente può detrarre fiscalmente ai sensi dell’art. 16 bis, lett. B) del TUIR (Testo Unico sulle imposte sui redditi del 22 dicembre 1986 n. 917).