La trasformazione Vasca in Doccia n.1 in Italia

Gres

Il Gres Porcellanato

Porcellana laminata ottenuta per macinazione ad umido di materie prime argillose, rocce granitiche e metamorfiche, a componente feldspatica e pigmenti ceramici. Compattata da speciale formatura in compatter e sinterizzazione a 1200° C, con cottura ibrida. A bordo squadrato monocalibro. Lo spessore è solo di 10 mm

Mirage
Panaria
1

Resistenza attacchi chimici

Il Gres resiste ai solventi organici, inorganici, disinfettanti e detergenti. Si pulisce con estrema facilità mantenendo inalterate le caratteristiche della superficie.

2

Resistenza all’usura

Il Gres resiste ai graffi e all’abrasione profonda. Le sue proprietà rimangono pertanto inalterate anche dopo un uso intensivo e una pulizia frequente.

3

Superficie igienica

Il Gres è un materiale che non rilascia elementi in soluzione e non consente l’insorgenza di muffe, batteri e funghi.

4

Proprietà cromatiche

Privo di pigmenti organici, il Gres resiste ai raggi UV. I colori non subiscono alcuna alterazione, anche se sottoposti a variazioni delle condizioni climatiche.

La Gamma

Scegli il tuo stile

Puoi applicarlo in tutto il box doccia, o solo su una parte. Di seguito degli esempi delle applicazioni.

Lascia i tuoi dati senza impegno e Scarica Gratis i cataloghi

Compila il modulo inserendo i tuoi dati e scarica il catalogo dei nuovi box doccia con i nuovi modelli, il catalogo Mini Piscine e Saune e la guida all’acquisto di Remail per scoprire i consigli utili e trovare la soluzione ideale per il tuo bagno.

Brochure