La trasformazione Vasca in Doccia n.1 in Italia

Le News di Remail

Doccia verso bagno: i benefici dell’una e dell’altro

Molte persone considerano l’igiene personale come una semplice routine quotidiana, ma sia la doccia che il bagno in vasca offrono benefici significativi per il nostro organismo. Oltre a lasciarci puliti e rinfrescati, queste pratiche hanno effetti positivi anche sulla mente.  …

Storia del bagno

Il bagno nell'antichità tra riti sacri e pratiche igieniche Nell'antico Egitto, le persone utilizzavano l'acqua del Nilo per purificarsi, perché considerata sacra. Inoltre, i bagni facevano parte di rituali per la cura del corpo e venivano impiegati anche per scopi…

Piatto doccia filo pavimento: prezzi e opzioni

Siete stanchi di fare il bagno in vasca? Forse è arrivato il momento di trasformarla in una doccia elegante e spaziosa con piatto doccia filo pavimento! Questo tipo di ristrutturazione non solo può migliorare la funzionalità e l'estetica del vostro bagno, ma può anche…

Docce per disabili e anziani e accessori

Fare la doccia è un momento di relax e deve essere così tutti, anche per chi ha capacità motorie ridotte. Una doccia per anziani, quindi, si differenzia dalle docce comuni perchè ha delle caratteristiche particolari studiate per garantire sicurezza e facile utilizzo.…

Boom di sostituzioni vasca con doccia a prezzi vantaggiosissimi

La sostituzione vasca con doccia è una soluzione facile e veloce per rinnovare il bagno, che incontra il consenso di molti.  Sicuramente la rapidità dell’esecuzione e i costi contenuti, se paragonati ai tempi e ai prezzi necessari per rifare completamente il bagno,…

Il piatto doccia

Una bella doccia ha assolutamente bisogno di un piatto doccia in grado di completarla per renderla elegante e funzionale. Ma come fare per scegliere quello giusto? Ecco alcune informazioni che possono essere utili prima dell’acquisto.  1) Come scegliere…