La trasformazione Vasca in Doccia n.1 in Italia

27 Aug

Remail leader nella trasformazione vasca in doccia

Perché rinunciare ad un bagno rinnovato quando esiste un modo rapido per ammodernarlo senza troppa spesa e opere murarie? Con Remail potrai dire addio alla tua vecchia vasca e sostituirla con un nuovo box doccia in una sola giornata di lavoro.

Remail opera nella sostituzione vasca con doccia senza opere murarie da più di quarant’anni grazie ad un sistema collaudato che gli ha permesso di rinnovare oltre 10.000 bagni. L’esclusivo Servizio Remail si basa soprattutto sull’esperienza maturata nel tempo, in virtù della quale siamo diventati Leader nel settore.

La nostra sede è a Torino, ma lavoriamo su tutto il territorio nazionale. Grazie alle campagne promozionali sul Web e sui Social, abbiamo la possibilità di farci conoscere e apprezzare un po' ovunque. Puntiamo molto sull'importanza di offrire un servizio unico e desideriamo far conoscere ai nostri potenziali clienti tutte le informazioni relative all'Azienda in modo da poterci valutare. Le nostre campagne pubblicitarie mostrano i prodotti, le loro qualità e il nostro modo di lavorare attraverso video pubblicati sui più importanti Social. Ultimamente abbiamo scelto un famoso Testimonial, con cui abbiamo realizzato spot accattivanti e simpatici che, in pochi secondi, forniscono utili consigli e comunicazioni importanti. 

Grazie alla pubblicità sono tantissime le persone che ci hanno scelto e dato fiducia, motivi per cui continueremo ad impegnarci per offrire sempre il Meglio nel nostro settore, ossia la trasformazione vasca in doccia.

I nostri punti di forza

Squadre di operai specializzati.

Installiamo le nostre docce su tutto il territorio nazionale, grazie alla collaborazione di operai che seguono un “protocollo” costituito da alcuni passaggi fondamentali che l’azienda vuole siano rispettati scrupolosamente:

  1. Rispetto e cura dell’ambiente e degli arredi presenti in casa;
  2. Rimozione delle materie e smaltimento secondo norma di legge;
  3. Utilizzo solo di prodotti di qualità;
  4. Attenzione nella posa del nuovo piatto doccia con rispettivo collegamento al sistema fognario tramite scarico sifonato Vortex;
  5. Precisione nel rivestire la parete con piastrelle in grès porcellanato e nell’installazione della rubinetteria e accessori;
  6. Collaudo e pulizia a fine lavori.

Tutti i nostri dipendenti sono regolarmente assunti e dotati di Certificazione Durc. Una polizza assicurativa, inoltre, interviene a coprire eventuali rari casi di danni accidentali che potrebbero essere fatti durante i lavori.

Rapidità nell’esecuzione.

Quando si decide di rinnovare il bagno, si teme sempre che i lavori possano protrarsi per parecchio. 

Infatti, nella maggior parte delle volte è proprio così, soprattutto quando occorre trovare piastrellista, muratore ed idraulico che eseguano il lavoro in modo cadenzato e senza lasciar passare troppo tempo tra un intervento e l’altro. 

Per questo motivo, se sei interessato a trasformare la tua vecchia vasca in una nuova e bella doccia, affidati a Remail che sarà il tuo unico interlocutore e che organizzerà per te tutto quello che è necessario per assicurarti un lavoro a regola d’arte in sole 8 ore.

Materiali di alta qualità.

Tutte le docce installate vengono prodotte esclusivamente in Italia, in particolare nelle nostre fabbriche di Torino. Le docce sono realizzate con materiali di prima scelta, che non solo assicurano robustezza al prodotto, ma anche sicurezza e bellezza nel tempo. I cristalli utilizzati, ad esempio, sono di tipo temperato, cioè lavorati in modo da essere robustissimi agli urti e, in caso di rottura, non sono pericolosi perché si sbriciolano in schegge arrotondate, non taglienti. Il vetro delle docce ha uno spessore minimo di 6 mm ed è profilato da un supporto metallico disponibile in varie finiture. Un trattamento anti-goccia assicura la trasparenza del vetro nel tempo, perché fa evitare al calcare di lasciare tracce.

A completare il tutto i piatti doccia, che sono fatti in materiali antibatterici e antiscivolo. Sono disponibili in varie colorazioni e tutti personalizzabili. Che preferiate il marmo resina piuttosto che l’acrilico sanitario, tutti i piatti doccia sono versatili e facili da lavorare perché si prestano bene a essere tagliati in qualsiasi forma o dimensione. Inoltre, considerato che hanno uno spessore minimo, possono essere collocati filo pavimento, contribuendo non solo a creare un bellissimo effetto tra doccia e pavimento, ma consentono di avere lo sconto immediato del 75% in fattura.

Infine, non potevamo menzionare la rubinetteria Made in Italy proposta da Remail, di ultima generazione con limitatori di portata idrica per risparmiare acqua. La rubinetteria, realizzata in acciaio inox lucido o satinato, comprende diversi modelli dal design contemporaneo ed elegante.

Accesso semplice agli incentivi statali

La sola trasformazione vasca in doccia non consente di accedere al bonus ristrutturazione del 50% perché non è considerata manutenzione straordinaria. Tuttavia bastano poche modifiche, come ad esempio il rifacimento di alcune tubature o la creazione di una parete affinché l'intervento possa considerarsi manutenzione straordinaria e usufruire del bonus.

Un’altra opzione, che però vale solo per l’anno 2022, è quella di beneficiare del bonus abbattimento barriere architettoniche che prevede un risparmio del 75%. Grazie a Pratica Sicura, il servizio di gestione pratiche interno all’azienda, potrai pagare solo il 25% dell’importo totale se installi una doccia con piatto filo pavimento. Non è necessario essere disabili o anziani per beneficiare di questo importante incentivo, ma occorre rispettare quanto stabilito al riguardo dalle norme, in modo da assicurare massima fruibilità e sicurezza durante la doccia.