La trasformazione Vasca in Doccia n.1 in Italia
I nostri Professionisti qualificati, si occuperanno di fornire su ogni singolo intervento un documento che attesta:
Diversamente l'Agenzia delle Entrate può richiedere la somma della detrazione indietro direttamente
al cliente che è responsabile per i lavori commissionati.
Attenzione!
La trasformazione di una vasca in doccia NON a filo pavimento NON è DETRAIBILE AL 75%
La libertà di movimento consente di mantenere le relazioni che riteniamo importanti per la vita sociale. Per questo motivo abbattere le barriere architettoniche e rendere accessibile a chiunque ogni spazio è fondamentale per migliorare la qualità della vita di tutti i giorni.
Il DM 236/89 è l'unica normativa che fornisce le informazioni necessarie per il superamento delle barriere architettoniche, sia negli edifici privati che pubblici.
Le spese documentate e sostenute tra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2022 per realizzare interventi finalizzati al superamento e all'eliminazione delle barriere architettoniche sono soggette alla detrazione d'imposta del 75%, che viene ripartita in 5 anni, in quote di pari importo.
Questa Detrazione noi te la anticipiamo subito con sconto in fattura del 75%
*Intervento eseguito secondo prescrizioni tecniche del decreto 236/89
Avere un bagno privo di barriere architettoniche significa rispettare le necessità delle persone con difficoltà motorie e garantire loro
sufficiente spazio di manovra, soprattutto in presenza di una carrozzina o di una seconda persona a supporto del disabile/anziano.
Non è necessario stravolgere tutto l'ambiente, perché la maggior parte degli ausili come maniglioni, corrimano, sedie e sgabelli, ecc
non necessitano di interventi invasivi e permettono di rendere accessibile il bagno senza grandi lavori!
Fondamentale per una doccia sicura è l'ingresso, che deve essere agevole e tenere conto
della posizione di tutti gli elementi che compongono il bagno.
Sostituire la vasca o una vecchia doccia con una che ha il piatto doccia a filo pavimento è la soluzione ideale per chi ha difficoltà di movimento,
oltre ad essere perfetta in qualsiasi contesto, anche laddove non vi sia una necessità legata a disabilità.
Ricordiamo che per usufruire dello sconto in fattura del 75% non è necessario essere o avere in casa disabili o anziani, ma è doveroso attenersi a quelle che sono le direttive tecniche previste dalla dm 236/89.
È possibile scegliere tra 14 modelli di doccia, completamente personalizzabili e su misura. Oltre ad annullare il gradino, Remail presta molta attenzione al materiale di cui è fatto il piatto doccia. La presenza di acqua e sapone può essere causa di cadute accidentali, per questo sceglie solo materiali antiscivolo e antimuffa, che garantiscano igiene e sicurezza. Remail esegue i lavori di trasformazione vasca in doccia in una sola giornata,
risparmiando tempo e molto denaro. Grazie al bonus, è possibile avere una nuova doccia ad un prezzo davvero conveniente: il 75% dell'importo del servizio viene scontato immediatamente in fattura e il 25% potrà essere pagato comodamente in piccole rate.
Compila il modulo inserendo i tuoi dati e scarica la guida all’acquisto di Remail per scoprire i consigli utili e trovare la soluzione ideale per il tuo bagno.
*Intervento eseguito secondo prescrizioni tecniche del decreto 236/89