Sovrapposizione vasca da bagno

Con il servizio di sovrapposizione vasca da bagno possiamo sostituire la tua vecchia vasca da bagno scheggiata, rovinata o semplicemente bucata. Remail da oltre 40 anni produce ed installa una vasca da bagno nuova sopra quella esistente IN SOLE 3 ORE senza rompere nulla con il sistema vasca nella vasca.

Dalla nostra esperienza e dalla nostra produzione diretta siamo in grado di sostituire ogni tipo di vasca da bagno, dalla piccola con il sedile alla vasca grande fuori misura.

Un lavoro di alta precisione svolto in meno di 3 ore.

Rinnovare la vasca da bagno con il sistema vasca nella vasca è un lavoro definitivo, veloce e pulito. Infatti l’intervento standard per sostituire la vasca da bagno con il sistema classico prevede consistenti lavori di muratura, l’intervento dell’idraulico oltre al piastrellista e alle piastrelle uguali a quelle del vecchio bagno, inoltre il costo è almeno ¾ volte superiore al nostro sistema vasca nella vasca.

Sia esteticamente che strutturalmente il sistema della sovrapposizione della vasca da bagno è sicuramente migliore sotto ogni aspetto sia tecnicamente che per le rifiniture che danno come risultato una vasca nuova a tutti gli aspetti senza neanche immaginare che sia stata sovrapposta.

Il nostro sistema prevede il raccordo fra la vasca nuova e la vecchia vasca in modo che non ci siano infiltrazioni fra una vasca e l’altra tramite un raccordo ad innesto a tenuta stagna che va ad innestarsi nelle vecchie tubazioni: nella nuova vasca da bagno saranno quindi sostituiti la piletta ed il troppo pieno. Nel caso in cui il vecchio impianto sia troppo usurato, arrugginito o scarichi decisamente male è possibile sostituire lo scarico e la colonna presente sotto la vecchia vasca senza rompere piastrelle ma tagliando l’interno della vasca da bagno per sostituire l’impianto vecchio.

Le vasche da bagno Remail sono prodotte direttamente dalla nostra azienda e sono in metacrilato colato (PMMA) di spessore di 6mm che viene termoformato e modellato su stampi in alluminio che la nostra azienda ha di tutte le misure delle vasche in commercio: con questa prima fase viene creata la vera vasca da bagno della forma e misura desiderata. La seconda fase prevede il rinforzo in vetroresina tramite la spruzzatura contemporaneamente della fibra di vetro e della resina. Questo rinforzo viene eseguito sia sui bordi che su tutta la vasca da bagno fino ad arrivare ad uno spessore di ben 3 cm.

Remail propone un sistema innovativo di sovrapposizione della tua vecchia vasca con una nuova per rinnovare il tuo bagno. Le vasche da bagno Remail, per il sistema vasca nella vasca, sono di altissima qualità prodotte con materiali che danno un’eccellente robustezza. Infine per le rifiniture viene utilizzata una pasta siliconica, sigillante e antimuffa per ottenere un risultato impeccabile. Le nostre vasche da bagno sono di altissimo design dotate di fondo antiscivolo integrato sul fondo della vasca da bagno. Ricordiamo infine che Remail, alla fine della sovrapposizione della vasca da bagno, consegna un certificato che attesta la conformità dell’impianto. Inoltre i nostri installatori sono dotati di certificato DURC e Smaltimento macerie. Remail è un’azienda seria e organizzata su tutto il territorio nazionale. Vuoi ricevere maggiori informazioni? Contattaci subito.

Le fasi della sovrapposizione vasca da bagno

1 2 3 4 5 6 7 8

collettoreDurante la fase di sovrapposizione vengono sostituiti gli scarichi esterni troppopieno e piletta che generalmente sono rovinati o arrugginiti, grazie all’aggiunta di un collettore che collega direttamente i due scarichi, evitando così infiltrazioni fra una vasca e l’altra. Sulle nostre vasche da bagno è possibile installare un impianto idromassaggio ad aria funzionante con 16 iniettori.

Lascia i tuoi dati senza impegno e accedi al nostro catalogo e le guide.



Ultime dal blog

Nuova collezione docce e accessori Remail 2017

Nuova collezione docce e accessori Remail 2017

Campagna di selezione Remail

Campagna di selezione Remail

Ristrutturazione completa del bagno

Ristrutturazione completa del bagno

Le vere opinioni dei clienti Remail

Le vere opinioni dei clienti Remail

Trasformazione vasca in doccia: come contattare Remail

Trasformazione vasca in doccia: come contattare Remail

Facebook

Google+

Vuoi un servizio di trasformazione vasca in doccia? Contattaci

Chiama Ora
011 22.48.090