Vasca con sportello: più sicurezza in bagno.

Vasca con sportello: più sicurezza in bagno.


Vasca-con-sportello  large 

Remail Srl è ormai da diversi decenni leader, non solo nel campo della trasformazione vasca in doccia ma anche nella sovrapposizione vasca da bagno. Producendo direttamente in fabbrica tutti i piatti doccia e le vasche su misura, Remail in poche ore installa una nuova vasca o un box doccia ampio e spazioso senza dover rifare tutto il bagno.

Una grande esperienza maturata nel campo e i materiali ed i macchinari innovativi utilizzati, hanno permesso a Remail di realizzare il sistema vasca con sportello per la sovrapposizione, evitando così di dover sostituire integralmente la vostra vasca da bagno e di dover affrontare lavori di muratura o interventi idraulici.

Niente piastrelle di scorta o smaltimento di vecchie vasche perché Remail effettuerà la sovrapposizione della nuova vasca con porta laterale direttamente su quella pre-esistente realizzandone una su misura e personalizzata per ciascun cliente.

Se siete anziani o disabili ed avete problemi motori, fare il bagno non sarà più un problema grazie all'innovativo sistema di sovrapposizione vasca con sportello di Remail e potrete rinnovare la vostra vecchia vasca in modo rapido ed economico!

Le vasche con sportello di Remail sono sicure e confortevoli perché consentono un facile accesso grazie allo sportello, riducendo così pericoli di scivolamento in fase di entrata e uscita dalla vasca. Inoltre sono dotate di fondo anti scivolo per andare incontro a tutti coloro che hanno difficoltà motorie, anziani e disabili che così potranno ritrovare il piacere di fare un bagno caldo con indipendenza e tranquillità.

Per installare una vasca con sportello di Remail sono sufficienti solo 3 ore!

Lo staff di Remail provvederà alla misurazione della vasca esistente e, dopo aver realizzato la nuova vasca su misura direttamente in fabbrica, provvederanno a tagliare la parte di quella vecchia che dovrà ospitare la nuova vasca con sportello. In pochissime ore installeranno la nuova vasca, raccordando il nuovo scarico con quello nuovo, sigillando la nuova vasca e verificandone la tenuta stagna.

Potrete così finalmente fare il bagno nella nuova vasca con sportello in tutta sicurezza e relax!

Remail garantisce le installazioni di vasche con sportello per ben 3 anni!


Pubblicato il 4.03.2014 da Luca Giurato https://plus.google.com/101008172686927153294


Ultime dal blog

Trasformazione vasca in docciaTrasformare la vasca in doccia è facile

Trasformazione vasca in docciaTrasformare la vasca in doccia è facile

Sovrapposizione vasca su vasca Remail

Sovrapposizione vasca su vasca Remail

Ristruttura il tuo bagno in soli 5 giorni con Remail

Ristruttura il tuo bagno in soli 5 giorni con Remail

Ristrutturare il bagno in modo facile e veloce

Ristrutturare il bagno in modo facile e veloce

Vasca o doccia? Qual è più igienica?

Vasca o doccia? Qual è più igienica?

Facebook

Google+

Vuoi un servizio di trasformazione vasca in doccia? Contattaci

Chiama Ora 011 22.48.090