Sollevatori wc per anziani e disabili Body lift

Sollevatori per wc Body lift: libertà e indipendenza in bagno


GDL Spa, è un'azienda leader nel settore bagno non solo con Remail per la trasformazione vasca in doccia ma anche con altre linee di prodotti studiati appositamente per anziani e disabili.

Da sempre attenti alle esigenze di anziani e disabili, perché libertà e indipendenza in bagno sono un'aspetto essenziale della vita quotidiana di ciascuna persona, GDL Spa ha lanciato sul mercato una nuova gamma di ausili sanitari con la linea Body lift, il marchio GDL Spa che propone innovativi sollevatori per wc, comodi, robusti, adattabili ad ogni ambiente e soprattutto con una garanzia valida per ben 5 anni che permettono a tutti coloro che hanno difficoltà di movimento di poter agire in autonomia e libertà nella pratica delle comuni attività di igiene personale.

Body lift propone due tipi diversi di sollevatori per wc: Ambrogio e Lazzaro, due modelli semplici da usare e versatili, realizzati per poter soddisfare le esigenze di tutti coloro che hanno difficoltà motorie.

Una particolare caratteristica di entrambi i modelli è l'assenza di un ancoraggio fisso. Ciò consente l'utilizzo del bagno anche a coloro che non necessitano di un sollevatore wc in quanto sono facilmente spostabili.

Sollevatore wc Ambrogio


Ambrogio è un modello di sollevatore wc automatico particolarmente adatto per coloro che soffrono di particolari patologie come artrite, cardiopatie, sclerosi multipla o problemi di sovrappeso.

Attraverso un comodo telecomando si può alzare ed abbassare il sollevatore wc. Sarà sufficiente appoggiarsi al sollevatore Ambrogio e premere un pulsante per essere lentamente adagiati al wc e successivamente essere sollevati e riportati in posizione verticale dopo aver espletato le proprie funzioni.

Ciò consente di ridurre notevolmente i rischi di scivolate e cadute repentine.

Ambrogio si adatta a qualunque tipo di wc perché ha gambe regolabili in altezza e viene installato in meno di un'ora tenendo conto anche della statura della persona che dovrà utilizzarlo.

I piendini antiscivolo di cui è dotato, inoltre, lo rendono molto stabile e consentono di non doverlo fissare a muro.

Sollevatore wc Lazzaro

Lazzaro è l'altro modello di sollevatore wc della linea Body lift.

Questo tipo di sollevatore per wc consente anche a coloro che hanno gravi problemi di obesità di avere la propria autonomia e la propria privacy in bagno.

Infatti è un sollevatore per wc automatico e bimotore. La presenza di due motori separati gli conferisce una portata fino a 300 kg. Inoltre ha in dotazione una batteria ricaricabile che mantiene attivo il sollevatore wc Lazzaro anche in caso di assenza di corrente elettrica per almeno 30 alzate, proprio per salvaguardare la libertà e l'indipendenza del disabile in ogni evenienza.

Il sollevatore per wc Lazzaro è dotato di tutte le caratteristiche di Ambrogio. Si differenziano solo per alcuni dettagli. Oltre alla presenza del doppio motore, per evitare infortuni e cadute i pulsanti che comandano i due singoli motori sono stati posizionati all'estremità delle maniglie di sostegno. In tal modo, l'anziano o il disabile potrà far alzare e abbassare il sollevatore wc appoggiandosi ad un sostegno solido, riducendo il rischio di infortuni e brutte cadute.

Anche Lazzaro viene installato in meno di un'ora e non necessita di essere fissato a muro. Ha gambe regolabili con piedini antiscivolo e si adatta perfettamente alla statura della persona che dovrà utilizzarlo.

Sollevatori wc Body lift: autonomia e libertà a portata di mano!

Body lift inoltre propone anche altre tipologie di accessori come il bidet autopulente, installabile su qualunque water, per consentire l'igiene quotidiana anche a coloro che non possono utilizzare il normale bidet perché troppo basso o troppo piccolo.

Potete trovare tutte le informazioni che desiderate sui sollevatori wc e tutti gli altri prodotti per il bagno della linea Body lift sul sito http://www.sollevatorewc.it/


Pubblicato il 22.09.2015 da Luca Giurato https://plus.google.com/101008172686927153294


Ultime dal blog

Trasformazione vasca in docciaTrasformare la vasca in doccia è facile

Trasformazione vasca in docciaTrasformare la vasca in doccia è facile

Sovrapposizione vasca su vasca Remail

Sovrapposizione vasca su vasca Remail

Ristruttura il tuo bagno in soli 5 giorni con Remail

Ristruttura il tuo bagno in soli 5 giorni con Remail

Ristrutturare il bagno in modo facile e veloce

Ristrutturare il bagno in modo facile e veloce

Vasca o doccia? Qual è più igienica?

Vasca o doccia? Qual è più igienica?

Facebook

Google+

Vuoi un servizio di trasformazione vasca in doccia? Contattaci

Chiama Ora 011 22.48.090