Ristrutturare il bagno in modo facile e veloce

Ristrutturare il bagno in modo facile e veloce


Quando si vive tanti anni nella stessa abitazione, alcuni lavori di manutenzione diventano assolutamente necessari. Il bagno è una delle stanze che sicuramente si vive di più, ma spesso anche quella che si trascura maggiormente, sminuendone impropriamente la grande funzione che invece svolge all’interno di una casa. Guardando il nostro bagno, quante volte abbiamo pensato che qualcosa doveva essere fatto per renderlo più accattivante. Cambiare il colore delle spugne e dei tappetini è sicuramente il primo passo, ma di certo non modifica di molto la sostanza. La vecchia vasca da bagno, rovinata e ingombrante, resta sempre al suo posto oppure la nostra doccia fuori moda, magari ingiallita dal calcare di tanta acqua che visto scorrere, non ci piace più! E poi, che rabbia quando sfogliamo le riviste di casa e vediamo dei bagni spettacolari, con docce fantastiche che pensiamo solo di immaginare a casa nostra.

Avere una bella sala da bagno, comoda e funzionale piace a tutti, ma spesso manca il “coraggio” di stravolgere il tram tram quotidiano con lavori di muratura, che inevitabilmente si trascinano sempre oltre i tempi preventivati. Ma a tutto c’è una soluzione, anzi più di una!

Remail propone soluzioni veloci, economiche, ma soprattutto pulite. Siete curiosi…. Vediamo insieme quali sono e quali vantaggi offrono.

Soluzione A: Sovrapposizione della vasca da bagno o del piatto doccia.
Questa soluzione è sicuramente la più veloce ed economica. Va bene quando il bagno ha un rivestimento che ci piace ancora, sanitari accettabili, ma vasca o doccia si sono rovinate dall’uso continuativo. La sovrapposizione della vasca o del piatto doccia proposta da Remail non comporta alcuna opera di muratura, non sporca ed e velocissima da fare: il tempo necessario di far preparare alla fabbrica la scocca della dimensioni che ci serve e ….voilà il lavoro viene fatto in poche ore.

Soluzione B: Sostituzione della vasca da bagno con una moderna cabina doccia
Questa procedura prevede la rimozione delle piastrelle che rivestono la vasca, l’eliminazione della vasca e l’inserimento di un piatto doccia su misura al suo posto. La soluzione chiaramente prevede la formazione di poche macerie, che vengono smaltite direttamente dall’installatore. Per la sostituzione della vasca in doccia non servono piastrelle, ma a copertura del muro di fondo viene installato un pannello in acrilico dello stesso colore del piatto doccia. Le finiture dei cristalli, la scelta delle maniglie o della tipologia di apertura della doccia è a vostra completa discrezione. Se poi preferite far rivestire l’interno doccia, Remail ha anche una bella gamma di piastrelle in grès porcellanato in tonalità neutre, che si adattano perfettamente a qualsiasi tipologia di rivestimento abbia il vostro bagno.

Soluzione C: Rifare completamente il bagno
Questa soluzione sicuramente è la più rivoluzionaria e quella che vi darà la possibilità di avere il bagno che avete sempre desiderato. Un’ampia scelta di soluzioni arredo di qualità elevata e dal design moderno e raffinato, trasformeranno finalmente il vostro bagno in una stanza bella e accogliente, dotata di ogni comfort. E se pensate che questa soluzione sia lunga e dispendiosa vi sbagliate! Remail ristruttura il vostro bagno in soli 5 giorni! La garanzia di un lavoro fatto bene in tempi da record è data dal fatto che che il personale è altamente qualificato, in grado di coordinare tutti passaggi senza perdere tempo utile.


Pubblicato il 28.12.2017 da Luca Giurato https://plus.google.com/101008172686927153294


Ultime dal blog

Trasformazione vasca in docciaTrasformare la vasca in doccia è facile

Trasformazione vasca in docciaTrasformare la vasca in doccia è facile

Sovrapposizione vasca su vasca Remail

Sovrapposizione vasca su vasca Remail

Ristruttura il tuo bagno in soli 5 giorni con Remail

Ristruttura il tuo bagno in soli 5 giorni con Remail

Ristrutturare il bagno in modo facile e veloce

Ristrutturare il bagno in modo facile e veloce

Vasca o doccia? Qual è più igienica?

Vasca o doccia? Qual è più igienica?

Facebook

Google+

Vuoi un servizio di trasformazione vasca in doccia? Contattaci

Chiama Ora 011 22.48.090