Remail: vasche e docce per famiglie con anziani e disabili

Remail: vasche e docce per famiglie con anziani e disabili


Le famiglie che convivono con anziani e disabili sono spesso poste di fronte a condizioni di disagio, sia economica, sia fisica, in quanto anche semplici gesti come fare il bagno richiedono ausili particolari, a volte costosi, e la presenza di un assistente a supporto.

Il nucleo familiare ha bisogno di essere sostenuto nella gestione di anziani e disabili tutti i giorni, economicamente, moralmente e fisicamente, perché sulle persone che lo compongono gravano le difficoltà di coloro che non sono più autosufficienti.

Proprio per questo Remail, al pari di Istituzioni e Associazioni, pone al centro della sua produzione la ricerca di nuovi materiali, ausili sanitari, e soluzioni per il bagno che migliorino la qualità di vita di coloro che non sono più autonomi e di coloro che li assistono.

I contributi rilasciati per l'acquisto di attrezzature atte a favorire l'autonomia del disabile o dell'anziano consentono di acquistare tutti quegli ausili sanitari che contribuiscono a far ritrovare sicurezza ed indipendenza nell'ambiente di vita quotidiano.

Infatti, la trasformazione vasca in doccia, la sovrapposizione vasca con sportello e le vasche con apertura laterale sono pensate proprio per essere di supporto non solo ad anziani e disabili, per donare loro autonomia e sicurezza in bagno, ma anche a familiari e assistenti.

Con la trasformazione vasca in doccia, non dovrete più faticare per entrare nella vasca da bagno scavalcando il bordo e rischiando di scivolare. Inoltre, gli innumerevoli accessori come maniglie, pedana antiscivolo e sedia da doccia vi consentiranno di lavarvi comodamente all'interno della doccia senza pericoli e in totale autonomia.

Se invece preferite il bagno alla doccia e non volete sostituire la vostra vecchia vasca, potrete scegliere la sovrapposizione vasca con sportello che renderà decisamente più facile l'accesso. Inoltre questa tipologia di vasca viene realizzata con fondo antiscivolo e, a richiesta, con seduta incorporata.

Ultima ma non meno importante è poi la soluzione vasca con apertura laterale. Remail produce diversi modelli di vasche con apertura laterale, con ampie porte e fiancate alte, che permettono agli anziani che hanno difficoltà di deambulazione di lavarsi in piena autonomia e ai disabili di essere facilmente assistiti dall'esterno.

Con le soluzioni di Remail anche i familiari potranno godere del massimo relax in bagno e nello stesso tempo aiutare i propri cari facendo meno fatica.

Se il bagno è dotato delle giuste attrezzature e di accessori adeguati, assistere anziani e disabili diventa molto più semplice.

Remail, la soluzione giusta per anziani, disabili e per le loro famiglie!

Prodotti remail


Pubblicato il 15.10.2014 da Luca Giurato https://plus.google.com/101008172686927153294


Ultime dal blog

Trasformazione vasca in docciaTrasformare la vasca in doccia è facile

Trasformazione vasca in docciaTrasformare la vasca in doccia è facile

Sovrapposizione vasca su vasca Remail

Sovrapposizione vasca su vasca Remail

Ristruttura il tuo bagno in soli 5 giorni con Remail

Ristruttura il tuo bagno in soli 5 giorni con Remail

Ristrutturare il bagno in modo facile e veloce

Ristrutturare il bagno in modo facile e veloce

Vasca o doccia? Qual è più igienica?

Vasca o doccia? Qual è più igienica?

Facebook

Google+

Vuoi un servizio di trasformazione vasca in doccia? Contattaci

Chiama Ora 011 22.48.090