Remail: la trasformazione vasca in doccia garantita

Conoscere le garanzie per fare acquisti di qualità


Quando si tratta di fare nuovi acquisti o realizzare lavori di ristrutturazione, come ad esempio installare una nuova doccia o effettuare la trasformazione vasca in doccia, spesso si basa la propria scelta esclusivamente sul prezzo e sulle caratteristiche del prodotto.

Un approccio approssimativo è sovente causa di problemi e di insoddisfazione!

Per fare un acquisto accurato, soprattutto quando si tratta di prodotti per la casa, non è sufficiente basarsi sul prezzo e sulla tipologia ma è di fondamentale importanza ricercare il giusto compromesso tra costo e qualità ed informarsi sull'affidabilità dell'Azienda a cui ci si rivolge.

Uno degli aspetti a cui spesso i consumatori non fanno attenzione sono le garanzie offerte dal venditore, non solo relativamente al prodotto venduto ma anche all'azienda ed ai servizi che offre.

Un'azienda seria infatti deve essere trasparente e mettere i propri clienti nella condizione di poterne valutare l'affidabilità.

Remail, da anni nel campo della trasformazione vasca in doccia e dei prodotti per il bagno, offre ai suoi clienti prodotti di qualità, certificati e garantiti, oltre ad essere un'azienda che lavora nella legalità e nel rispetto delle regole, amministrative, fiscali e contributive.

Questo è un punto di forza per tutti i clienti che si affidano a noi, perchè sanno che tutte le installazioni che realizziamo sul territorio italiano di trasformazione vasca in doccia sono in piena regola e ad opera d'arte.

I nostri prodotti infatti sono tutti garantiti, offriamo ai nostri clienti la certificazione di smaltimento macerie e la dichiarazione di conformità impianti ed inoltre tutti i nsotri addetti sono dotati di certificazione DURC e coperti da polizza assicurativa nel caso in cui si verifichino dei danni durante la lavorazione per trasformare la vasca in doccia.

In caso di sanzioni per mancato rispetto delle norme vigenti, è bene sapere che queste potrebbero ricadere anche sul cliente e non solo sul fornitore. Proprio per questo occorre diffidare dalle Aziende che si propongono sul mercato con prezzi molto bassi e soprattutto senza dare prova della loro affidabilità in modo evidente. 

Garanzie Remail


Pubblicato il 20.01.2016 da Luca Giurato https://plus.google.com/101008172686927153294


Ultime dal blog

Trasformazione vasca in docciaTrasformare la vasca in doccia è facile

Trasformazione vasca in docciaTrasformare la vasca in doccia è facile

Sovrapposizione vasca su vasca Remail

Sovrapposizione vasca su vasca Remail

Ristruttura il tuo bagno in soli 5 giorni con Remail

Ristruttura il tuo bagno in soli 5 giorni con Remail

Ristrutturare il bagno in modo facile e veloce

Ristrutturare il bagno in modo facile e veloce

Vasca o doccia? Qual è più igienica?

Vasca o doccia? Qual è più igienica?

Facebook

Google+

Vuoi un servizio di trasformazione vasca in doccia? Contattaci

Chiama Ora 011 22.48.090