La trasformazione Vasca in Doccia n.1 in Italia

15 Feb

Trasformazione vasca in doccia: come contattare Remail

Scoprite tutti i modi per comunicare con Remail

L'assistenza pre e post vendita per un'azienda come GDL Spa è diventata di fondamentale importanza. Crediamo infatti che ogni nostro cliente ed ogni futuro acquirente debba poter contattare il nostro centro assistenza attraverso vari canali.

Un call center inbound e outbound dedicato non solo alla presentazione dei prodotti Remail ma soprattutto all'assistenza post vendita è a disposizione dei nostri clienti: i nostri operatori forniscono tutte le informazioni necessarie sui nostri prodotti, fanno fronte alle segnalazioni guasti e richieste di interventi nel tempo più breve possibile.

Oltre al tradizionale canale del call center, il centro assistenza Remail opera attraverso svariati canali, per offrire all'utente che ha necessità di contattare l'azienda maggiori possibiltà e vie per comunicare con Remail.

I clienti Remail possono comunicare con il centro assistenza e con il nostro staff in diversi modi:

  • telefonando al numero 011.22.48.090
  • compilando il modulo presente sul sito nella pagina contatti
  • lasciando un messaggio nelle pagine socials dell'azienda:
    Facebook Remail
    Twitter
  • inviando una mail a info@gdlspa.it