Trasformazione vasca in doccia


Trasformare la vecchia vasca da bagno in una cabina doccia comoda e moderna è facile e veloce. Remail ha una fitta rete di installatori presenti su tutto il territorio nazionale, isole comprese. Remail è la soluzione bagno made in Italy.

Installiamo la nuova doccia entro 10 giorni dal Sopralluogo in sole 8 ore.

La rete capillare di installatori Remail presenti su tutto il territorio nazionale, ci permette di garantire l'installazione entro 10 giorni dal sopralluogo. In meno di 8 ore, senza opere murarie e senza sporcare, trasformeremo la tua vecchia vasca da bagno in un moderno box doccia.



Le nostre cabine doccia sono il risultato di anni di lavoro sul campo.  Con oltre 10.000 trasformazioni vasca in doccia ogni anno, Remail è Leader delle soluzioni di vasca in doccia e riesce ad offrire una soluzione robusta e dal design curato e totalmente made in Italy.  Una qualità che nasce dalla ricerca continua dei migliori materiali, e  sistemi doccia presenti sul mercato.

Il piatto doccia più sottile sul mercato, uno scarico brevettato per un veloce reflusso acqueo, il migliore cristallo temperato del mercato dello spessore di 6 millimetri, il sistema a binario ribassato per uno scorrimento sempre perfetto e un trattamento speciale autopulente, fanno di questa soluzione di trasformazione vasca in doccia, la punta di diamante della produzione aziendale.

Caratteristiche Doccia Remail

Elegantissima finitura in Gres Marmorizzato

Inoltre, è possibile scegliere tra varie rifiniture interne in grès  marmorizzato. Una finitura essenziale che, oltre a donare un aspetto  moderno e di tendenza, protegge i muri dall'umidità. E' possibile  scegliere tra quattro tipologie di Gres:  

Le soluzioni della Sostituzione vasca con doccia

Remail è in grado di offrire soluzioni personalizzate per ogni esigenza di bagno. Dalla piccola sala da bagno all'ambiente più spazioso  possiamo offrire alla nostra clientela centinaia di soluzioni e  combinazioni differenti.

Un nostro operatore, senza alcun impegno potrà aiutarti a scegliere la  trasformazione vasca in doccia più adatta al tuo ambiente bagno.  Affidati all'esperienza di chi da oltre 40 anni si occupa di soluzioni  bagno.
Con l'intervento di Trasformazione vasca in doccia potrai ottenere in  meno di 8 ore una nuova cabina doccia. da bagno o la tua vecchia doccia  in un modernissimo e funzionale box doccia multifunzione. L'obiettivo di Remail è rinnovare il bagno senza opere murarie, nel minor tempo e con lavoro di qualità garantito, creando sicurezza e benessere per i nostri clienti all’imbattibile prezzo di fabbrica. 

Proponiamo svariate soluzioni arricchibili con numerosi accessori:

Le fasi di lavorazione della trasformazione vasca in doccia

Dopo un primo sopralluogo nella tua abitazione, il nostro staff sarà  pronto per produrre direttamente in fabbrica ed a prezzi competitivi un  piatto doccia personalizzato, adatto alle esigenze dei clienti ed in una sola giornata di lavoro procederà all'installazione consegnando un  bagno nuovo.

Grazie alla rete capillare dei nostri installatori, siamo presente in  tutta Italia. I nostri installatori sono particolarmente attenti ai  dettagli e sono in possesso di tutte le certificazioni necessarie per  effettuare lavori di ristrutturazione, nonché di un'assicurazione che  copre tutti gli eventuali danni che potrebbero verificarsi durante  l'installazione.

La trasformazione vasca in doccia avviene attraverso delle fasi ben precise:

1° fase – Incisione e taglio della vecchia vasca

La prima fase di installazione consiste nel taglio della vecchia vasca. Per far questo è necessario incidere il bordo della vasca ed eliminare le piastrelle che fanno da bordo alla vasca per poter sollevare la vasca. Questa è l'unica operazione che produce un po' di macerie che i nostri esperti installatori provvedono a rimuovere subito per ridurre al minimo il diffondersi di sporco nel vostro bagno. Una volta rimossa la finitura della vasca è possibile sollevarla e procedere all'eliminazione. Ricordiamo che forniamo la certificazione di smaltimento macerie secondo norma di legge (SISTRI), evitando spiacevoli sorprese di eventuali multe al cliente, oltre che al fornitore.

2° fase - Eliminazione della vecchia vasca

La seconda fase consiste nella rimozione della vasca dalla sua vecchia sede per poter essere smaltita insieme a tutto il restante materiale di lavorazione. In seguito all'eliminazione della vasca da bagno, i nostri installatori provvederanno ad abbattere la restante parte di mattoni che faceva da basamento alla vasca stessa per procedere con la successiva fase di lavorazione.

3° fase - Smaltimento dei detriti

Durante la terza fase si procede allo smaltimento di tutti i detriti. I nostri tecnici provvedono ad eliminare tutti i residui della vecchia vasca e del bordo, procedendo ad una pulizia accurata del fondo su cui verrà allocato il nuovo piatto doccia prima di andare avanti con l'installazione.

4° fase - Realizzazione della platea e posizionamento del nuovo scarico

In questa quarta fase si procede alla preparazione della platea, ovvero l'area di pavimento occupata in precedenza dalla vecchia vasca da bagno. Tale area viene ricoperta completamente con un particolare materiale sigillante che consente di creare il giusto piano d'appoggio per l'installazione del nuovo piatto doccia. Questa fase di preparazione della piattaforma d'appoggio dove verrà adagiato il piatto doccia termina con la sostituzione del vecchio scarico con quello nuovo.

5° fase - Posizionamento del nuovo piatto doccia

Durante la quinta fase viene posizionato il nuovo piatto doccia sulla platea precedentemente preparata. Si procede all'eliminazione delle vecchie tubature e, in seguito al collegamento del nuovo scarico con quello vecchio, viene distribuito uno strato di materiale sigillante che eviterà fastidiose perdite dal piatto doccia.

6° fase - Collegamento nuovo scarico con il piatto doccia

Durante questa sesta fase il nostro staff tecnico termina il lavoro di installazione del piatto doccia collegando l'ultimo tratto di scarico della nuova doccia con le tubature della vecchia vasca appena sostituite. Questa operazione fornisce la sicurezza di avere uno scarico nuovo e dalle alte prestazioni.

7° fase – Installazione del rivestimento della parete

La settima fase consiste nel posizionamento del rivestimento a parete. Dopo aver installato il piatto doccia la parete circostante viene ricoperta con un rivestimento che va a rifinire la parete su cui era appoggiata la vasca, proteggendo così il muro da schizzi e infiltrazioni. I nuovi rivestimenti in gres inoltre non solo hanno funzione di riparo del muro ma donano eleganza e rendono il vostro bagno più bello e moderno.

8° fase – Installazione del box doccia e degli accessori

Infine, con l'ottava e ultima fase di lavorazione, il nostro staff termina il lavoro installando il box doccia e gli accessori che il cliente desidera applicare. E' possibile ricavare uno spazio esterno per la lavatrice, il lavatoio o un armadietto se si desidera un piatto doccia di dimensioni standard. Si possono inoltre installare colonne idromassaggio oppure creare soluzioni ad hoc per disabili con piattaforme antiscivolo e sedili interni alla doccia confortevoli.

Compila il modulo sottostante e lascia i tuoi dati senza alcun impegno  di acquisto. Un nostro agente di ti contatterà per descriverti  l’intervento di trasformazione vasca in doccia e per suggerirti le  finiture e gli accessori che vorrai avere nel tuo nuovo bagno.

Perché scegliere Remail

Il lavoro viene eseguito su misura:

• da squadre di tecnici specializzati
• al massimo in una giornata
• senza opere murarie
• lasceranno il tuo bagno pulito come lo hanno trovato
• nessuna piastrella nuova
• smaltiranno tutto il materiale di scarto
• potrai goderti una doccia in massima sicurezza
• riscoprire il benessere per tutta la famiglia

Lascia i tuoi dati senza impegno e accedi al nostro catalogo e le guide.

 
* I campi contrassegnati con l'asterisco sono richiesti.





Ultime dal blog

Ristrutturazione completa del bagno

Ristrutturazione completa del bagno

Le vere opinioni dei clienti Remail

Le vere opinioni dei clienti Remail

Trasformazione vasca in doccia: come contattare Remail

Trasformazione vasca in doccia: come contattare Remail

Rinnovare il bagno con le docce e le vasche Remail

Rinnovare il bagno con le docce e le vasche Remail

Sollevatori wc Body lift: la libertà di sentirsi autonomi

Sollevatori wc Body lift: la libertà di sentirsi autonomi

Facebook

Google+

Vuoi un servizio di trasformazione vasca in doccia? Contattaci