Trasformazione vasca in doccia e sovrapposizione vasca da bagno. Da oltre 40 anni.

Trasformazione vasca in doccia



Con il sistema Trasformazione vasca in doccia è possibile trasformare la vostra vecchia vasca da bagno in una comoda e funzionale cabina doccia, in sole 8 ore. Una soluzione funzionale ed economica per il rinnovamento del tuo bagno senza opere murarie. Trasformiamo la vasca in doccia in tutta Italia grazie alla capillarità della nostra azienda.

Spot Promo TV

Seguono alcune soluzioni di installazione finite complete di accessori.

Alcune soluzioni di trasformazione vasca in doccia

Soluzione Confort Soluzione Standard Soluzione Idromassaggio Soluzione Armadio Soluzione Lavatrice Soluzione Lavatoio

Una doccia spaziosa, confortevole e di facile accesso è sicuramente la soluzione migliore per tutte le esigenze, dalle persone dinamiche che richiedono praticità e relax a coloro che hanno problemi motori perché di più facile accesso rispetto ad una vasca tradizionale.

Grazie al nostro sistema per trasformare la vasca in doccia la vostra vecchia vasca diverrà una doccia dal look moderno in pochissime ore e senza dover coinvolgere muratori e idraulici perché lo staff di Remail è professionale, altamente qualificato ed effettuerà l’installazione del nuovo piatto doccia sostituendo le tubature usurate e senza dover rompere tutte le piastrelle.

Con questo sistema, Remail propone installazioni innovative e soluzioni per rinnovare il vostro bagno senza disagi, in modo rapido e soprattutto conveniente, unendo perfettamente l’attenzione per il cliente, la personalizzazione e la cura del dettaglio.

Le soluzioni realizzate da Remail vanno incontro alle richieste di tutti i clienti, anche i più esigenti. Infatti propone varie tipologie di lavorazione da vasca a doccia: Remail non offre solo piatti doccia tradizionali per la trasformazione vasca in doccia ma realizza soluzioni con tinte diverse, un design moderno e basi antiscivolo per rendere il vostro bagno più sicuro ed aggiungere un tocco di colore. Poniamo particolare attenzione alla pulizia durante le fasi d’installazione, per garantirvi un risultato rapido e ottimale. Infatti, prima di procedere alla rimozione della vecchia vasca, i nostri tecnici prendono tutte le precauzioni necessarie per non creare danni alle piastrelle e al bagno in generale. Per tutelare al massimo i suoi clienti, Remail è assicurata per qualsiasi danno che potrebbe generarsi durante l’installazione.

  • soluzione standard: la vasca viene sostituita da un piatto doccia delle medesime dimensioni della vasca pre-esistente
  • soluzione confort: il piatto doccia installato è dotato di pedana antiscivolo, accessori per anziani e disabili, sedia per fare la doccia in sicurezza e comodità
  • soluzione idromassaggio: la vasca viene trasformata in una splendida doccia con colonna idromassaggio per rendere unico ogni vostro momento di relax
  • soluzione lavatrice: la trasformazione avviene attraverso l’installazione di un piatto doccia di dimensioni ridotte rispetto alla vasca per lasciare lo spazio ad una pedana su cui appoggiare la lavatrice
  • soluzione lavatoio: nello spazio precedentemente occupato dalla vasca viene installato un box doccia leggermente più piccolo per sfruttare la superficie rimanente per l’installazione di un mobile lavabo.
  • soluzione spazio armadio: l’abitabilità del bagno viene migliorata prevedendo un piatto doccia leggermente più piccolo per sfruttare l’area rimanente posizionando una pedana su cui poter appoggiare mobiletti o armadi.

Inoltre il nostro staff è dotato di certificazione DURC e Smaltimento Macerie, necessari per non far incorrere il cliente in brutte sorprese come multe o sanzioni perché ritenuto co-responsabile con l’azienda. Rilasciamo sempre una certificazione che attesta la conformità dell’impianto sulla trasformazione da vasca in doccia, documentazione necessaria per le detrazioni fiscali.

La trasformazione da vasca in doccia è un opera di ristrutturazione per cui è possibile avvalersi dell’agevolazione del 50%!

I nostri prodotti sono di alta qualità grazie alla continua ricerca che effettuiamo sui nuovi materiali per renderli sempre più all’avanguardia. Le nostre vasche e i piatti doccia per la trasformazione vasca in doccia sono tutti prodotti in acrilico-vetroresina al fine di essere più resistenti a graffi, urti e alle sostanze chimiche dei detersivi che spesso sono corrosivi. Per effettuare la trasformazione vasca in doccia, il nostro staff segue queste fasi:

Le fasi di lavorazione

  • Taglio e rimozione vasca esistente
  • Eliminazione di tutti i detriti
  • Sostituzione eventuali scarichi danneggiati
  • Copertura dell’area vasca con materiale sigillante
  • Installazione nuovo piatto doccia
  • Posizionamento rivestimento a parete
  • Montaggio box doccia e accessori

Lascia i tuoi dati senza impegno, ti contatteremo al più presto.


  
  Autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Dichiaro di aver letto la Privacy Policy*
* I campi contrassegnati con l'asterisco sono richiesti.





Ultime dal blog

Remail: vasche e docce per famiglie con anziani e disabili

Remail: vasche e docce per famiglie con anziani e disabili

Da vasca a doccia: cura e igiene per anziani e disabili

Da vasca a doccia: cura e igiene per anziani e disabili

Trasformazione vasca in doccia - offerta promozionale

trasformazione vasca in doccia remail sconto 20%

sovrapposizione vasca con sportello ott2014

Vasca ad apertura laterale

Soluzioni bagno per tutti, non solo per anziani e disabili.

Soluzioni bagno per tutti, non solo per anziani e disabili.

Facebook

Google+

Vuoi un servizio di trasformazione vasca in doccia? Contattaci